Fontana, l'anticonformista popolare
Lunedì 3 dicembre alle 18, a palazzo Martinengo delle Palle , si terrà la presentazione del libro “Sandro Fontana, l’anticonformista popolare - le sfide di Bertoldo in Italia e in Europa’” scritto a più mani da Renato Cristin, Vittorio Merlo e Tonino Zana
Lunedì 3 dicembre alle 18, a palazzo Martinengo delle Palle (via San Martino della Battaglia 18), si terrà la presentazione del libro “Sandro Fontana, l’anticonformista popolare - le sfide di Bertoldo in Italia e in Europa’” scritto a più mani da Renato Cristin, Vittorio Merlo e Tonino Zana, con la prefazione del Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani. La presentazione avverrà nel corso di un dialogo tra il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono e i suoi predecessori: Adriano Paroli, Paolo Corsini e Cesare Trebeschi.
La pubblicazione è una disamina dei tratti caratteristici e dei diversi ambiti in cui si è declinata la peculiare ed appassionata personalità di uno dei personaggi significativi della storia bresciana, capace di incidere sia nella vita politica, nazionale ed europea, sia nel mondo della cultura. Per ulteriori info è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.