"Finis vitae"
Mercoledì 10 maggio, alle 20.30, presso il Convitto Vescovile San Giorgio a Brescia, si terrà l'incontro "Finis vitae, profili medico-giuridici attuali e scenari futuri"
Mercoledì 10 maggio alle 20.30, presso il Convitto Vescovile San Giorgio di via Galilei 67 a Brescia, si terrà l'incontro "Finis vitae, profili medico-giuridici attuali e scenari futuri" con l'introduzione del rettore del collegio Don Andrea Dotti. Seguiranno gli interventi del Dottor Giovanni Zaninetta, Direttore Responsabile Cure Palliative della Domus Salutis di Brescia, presentato dallo studente Luca Bernardi, e dell’Avvocato Luigi Maione, Docente di storia della procedura penale e Penalista del foro di Brescia, presentato dallo studente Lorenzo Do.
L’incontro rientra nella tematica di approfondimento nel progetto formativo del Convitto San Giorgio per l’anno accademico 2016/17 "Lo spirito della Costituzione". Il Convitto Vescovile San Giorgio è, dal 1897, il Collegio universitario della Chiesa bresciana. Promuove l’ospitalità e l’accompagnamento educativo di quanti sono inseriti nell’iter formativo degli studi superiori universitari e contribuisce alla realizzazione del più ampio progetto di pastorale universitaria. Per maggiori informazioni telefonare al 0303701183