Concorso musicale "Verso l'Altro" 2015
Giunge alla terza edizione il Concorso musicale "Verso l'Altro" di Adro, che nell'ambito della medesima festa offre l'occasione a cantanti solisti e a gruppi emergenti di esibirsi e vincere un premio di 200 euro. Il ricavo della manifestazione, gestita interamente da volontari, andrà a sostegno del progetto "dalla terra por la tierra!" di Norcasia in Colombia
Si tratta di un momento di festa che coinvolge tutti con iniziative e gonfiabili per i più piccini, attività per i ragazzi delle medie, elementari e superiori, ed infine gare sportive, concerti e approfondimenti culturali su un tema centrale scelto di anno in anno.
Nell'ambito della festa avrà luogo il 21 e 22 settembre, la terza edizione dell'omonimo concorso musicale, presentato da Aldo Rizzo e Tony Marano di StudioRadio. La competizione è riservata a cantanti solisti e a gruppi emergenti, che si esibiranno live in acustico oppure con le basi (con service messo a disposizione dagli organizzatori) per conquistare uno dei due ambiti premi come miglior cover e come miglior canzone originale. Ai fortunati e talentuosi vincitori, che saranno giudicati da una giuria popolare e da una giuria di qualità composta da professionisti del settore musicale, sarà assegnato inoltre un riconoscimento di € 200 ciascuno.
Per partecipare è sufficiente iscriversi (costo €7,00), presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo e inviarla entro domenica 6 settembre 2015.
L’iniziativa “Verso l’Altro” è totalmente sostenuta dalla gratuità dei volontari e aiuta a sostenere il progetto di formazione agro-zootecnica teorica e pratica presso la “Ciudad de Dios” di Norcasia in Colombia.
Info e contatti:
Ricky Barone 348/9528897
festaversolaltro@gmail.com
MARTA GALIAZZO
28 ago 2015 00:00