"Cantine Aperte" a Pozzolengo
Appuntamento domenica 26 maggio a Pozzolengo presso Borgo La Caccia per l'iniziativa "Cantine Aperte"
Borgo La Caccia torna protagonista a “Cantine Aperte”, la più importante e apprezzata iniziativa enoturistica della stagione, organizzata in tutta Italia: l'appuntamento è per domenica 26 maggio nella sede dell'azienda vitivinicola in Località Caccia 1, a Pozzolengo.
L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pozzolengo, e prevede una ricca serie di proposte: ad anticipare lo spirito che animerà gli spazi della cantina è il sottotitolo scelto per l'occasione, “La mitica festa”.
La giornata inizierà alle ore 11:30, con un aperitivo a buffet in cantina; solo il primo assaggio di una lunga serie. Alle ore 13 è in programma il piatto forte: lo Spiedo nel Borgo, momento conviviale che unirà grandi e piccoli alla tavola di Borgo La Caccia, nella più classica delle tradizioni gastronomiche bresciane (solo su prenotazione). Quindi spazio alla musica: dalle 14:30 saranno i Rock'n Rosa a intrattenere i presenti con un ampio repertorio consacrato alla canzone italiana, mentre alle 17:30 la ricchissima giornata si concluderà con un aperitivo serale in cantina. Spazio anche ai più piccoli con tanti giochi e intrattenimento a misura di famiglia!
Le prenotazioni sono disponibili, sino ad esaurimento posti, attraverso i contatti riportati di seguito. La giornata si terrà anche in caso di pioggia.
Per Info e Prenotazioni rivolgersi al 030/9918329 e 3355639905 o consultare il sito www.borgolacaccia.it