A Elnòs per un weekend infinito
Siete tutti pronti? I Kaiju stanno arrivando e con loro il raduno Cosplay, protagonisti dei primi due giorni della Anime Week ospitata da ELNÒS Shopping a partire dal 19 fino al 26 marzo. Il primo appuntamento è per sabato 19 marzo: Funside e Starcomics presenteranno la nuova serie-fenomeno KAIJU No. 8. Dalle 16.00 alle 16.30, sul palco dello spazio eventi al primo piano, l’editore racconterà il Manga dell'anno rispondendo atutte le curiosità del pubblico. Domenica 20 marzo dalle ore 11.00 le gallerie di ELNÒSShopping si popoleranno dei personaggi Cosplay: per loro lo shooting fotografico di Aifa Cosplay e per tutti il concerto della party band !Enzo, Paolo e i Turchi” dalle 17.00alle 19.00. L'accesso al momento musicale sarà consentito fino a disponibilità dei postia sedere, in qualsiasi momento a partire dalle 16.30 fino a fine evento ma si consigliala prenotazione scrivendo a elnoseventi@gmail.com. ANIME WEEK proseguirà nei giornisuccessivi con due appuntamenti: giovedì 24, a iscrizione, i cooking show itinerantidi in Cucina con i Pokémon e venerdì 25 l’evento Pokémon dalle 16 alle 18 con loscambio delle carte gioco e la sfida Nintendo Switch.
A chiudere il calendario diiniziative, sabato 26 all’ingresso dell’area ristorazione la Demo Magic di Funside, cheper tutta la durata delle manifestazioni metterà a disposizione, partecipando agli eventidella Anime Week e facendo acquisti in negozio, il “Passaporto Funside”, con il diritto asconti e vantaggi esclusivi.Nel fine settimana ELNÒS Shopping ritorna nel frattempo anche a misura di bambinocon le proposte all"insegna della fantasia e della creatività per i più piccoli incollaborazione con Abibook - Cooperativa Sociale: sabato 19 marzo letture elaboratori dedicati alla Festa di Primavera all’interno di ELNÒS Leggi e Crea, ilformat dedicato alla fascia d'età dai 4 agli 8 anni, con sessioni di 30 minuti dalle 10alle 12. Nella settimana di eventi una sorpresa dedicata ai fan del Basket BresciaLeonessa e amanti di Johnny Rockets, che potranno partecipare alla serata perfettacon i giocatori della Germani! Christian Burns, Mike Cobbins e Kenny Gabriel saranno ospiti di Johnny Rockets dalle 18.30 del 23 marzo, per incontrare i loro sostenitori e per firmare autografi.
Tutti gli eventi sono gratuiti a ingresso libero. Si ricorda che, in base alle disposizionivigenti sulla partecipazione ad eventi, sarà obbligatorio esibire il Green Pass Rafforzato dai 12 anni in su ed è obbligatoria la mascherina FFP2.Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito elnosshopping.info.