Zanardini è vicedirettore di Voce
Il vescovo Pierantonio ha nominato Luciano Zanardini nuovo vicedirettore dell’Ufficio e del Centro delle comunicazioni sociali. L'annuncio e gli auguri del direttore, don Adriano Bianchi
Forse l’avrete letto nelle comunicazioni della Cancelleria sul nostro giornale. La notizia è che il Vescovo ha nominato Luciano Zanardini nuovo vicedirettore dell’Ufficio e del Centro delle comunicazioni sociali. Mi affiancherà in questo servizio alla curia, al nostro settimanale e a tutta la comunicazione diocesana. Nel contempo anche Massimo Venturelli assumerà il ruolo di docente di Comunicazioni sociali presso il Seminario diocesano e collaborerà con la formazione permanente del clero.
In queste nomine c’è la stima del Vescovo e della Chiesa bresciana per professionalità che sono cresciute nella redazione di Voce, conosciute dal clero e dalle parrocchie, che hanno il medesimo respiro del cammino ecclesiale e sono radicate nel territorio bresciano con la capacità di un racconto quotidiano maturato in tanti anni di lavoro e nel solco di una storia ormai ultrasecolare.
Dopo la nomina di Giuseppe Ungari come vicedirettore dell’ufficio per i migranti ancora due laici che assumono compiti di responsabilità in diocesi. A loro il mio grazie per aver accettato questi ruoli e gli auguri, insieme, sono convinto, a quelli di tutto il Centro delle comunicazioni e degli affezionati lettori di Voce.