Tutti i Santi e commemorazione dei defunti
In vista della solennità dei Santi e della Commemorazione dei fedeli defunti, le celebrazioni sono le seguenti: venerdì 1 novembre la Messa alle 10 in Cattedrale, nella solennità di tutti i Santi, è presieduta dal vescovo Pierantonio Tremolada.
Sabato 2 novembre, alle 15, presso il Cimitero Vantiniano, la Messa di Commemorazione di tutti i fedeli defunti è presieduta da mons. Gaetano Fontana.
Sabato 2 novembre, alle 9 in Cattedrale, mons. Gaetano Fontana presiede la Messa nella Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Si pregherà anche per tutti i Vescovi, i sacerdoti e i diaconi defunti. I vescovi, sacerdoti e diaconi defunti dal novembre dello scorso anno ad oggi: don Fausto Gnutti, don Giovanni Bonfadini, don Mario Bossoni, don Piero Boselli, don Ezio Bonomi, don Domenico Rivetta, il diacono Alessandro Archetti, don Mario Rossetti, don Pietro Gregori, don Luigi Salvetti, il diacono Pietro Longini, don Luigi Dotti, mons. Lorenzo Ceresoli, don Bernardino (Dino) Capra, don Claudio Pezzotti, mons. Giovanni Battista Morandini e don Gian Franco Cadenelli.