Meraviglia, meravigliarsi, meravigliare
La Fism ha pensato di organizzare la “Giornata dell’Educazione” che si svolge sabato 16 settembre, tutto il giorno, negli ambienti del Polo Culturale Diocesano in via Bollani 20 a Brescia
Settembre è il mese in cui ricomincia la scuola: un nuovo anno scolastico, un rinnovato impegno per svolgere al meglio il proprio servizio educativo.
Come ogni anno, FISM Brescia organizza incontri formativi per coordinatrici, insegnanti e educatrici, perché la qualità è un dovere a cui siamo chiamati e un impegno che ci prendiamo nei confronti delle bambine e dei bambini che ci sono affidati, dei loro genitori, delle nostre comunità.
Per avviare questo nuovo anno formativo, abbiamo pensato quest’anno di organizzare la “Giornata dell’Educazione”, che si svolgerà sabato 16 settembre, tutto il giorno, negli ambienti del Polo Culturale Diocesano di Via Bollani 20, a Brescia.
La giornata formativa, che ha per titolo: “Meraviglia, meravigliarsi e meravigliare”, è rivolta a coordinatrici, insegnanti e educatrici delle scuole e dei servizi associati e intende costituire anche un’opportunità per promuovere l’appartenenza associativa.
Nel corso della mattinata, sono previsti alcuni interventi da parte di prestigiosi relatori, tra cui il vescovo emerito di Brescia Luciano Monari, il prof. Pierpaolo Triani e la dott.ssa Silvia Cavalloro. Successivamente, dopo un momento conviviale, il pomeriggio sarà dedicato alla visione di uno spettacolo sulla meraviglia, offerto dall’Associazione.
Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio FISM Brescia, inviando una mail all’indirizzo info@fismbrescia.it.