lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di SAMUELE GOZZINI 05 mar 2024 09:58

Lascia anche tu un libro sospeso

Nell’ambito della “Quaresima di solidarietà 2024” a favore degli ospiti del Rifugio Caritas di Brescia, mercoledì 13 marzo alle 17.30 si svolge la presentazione dell’iniziativa “Libro sospeso”.

All’evento, coordinato da Anna Della Moretta, giornalista del Giornale di Brescia, intervengono don Maurizio Rinaldi, direttore della Caritas Diocesana, e Giacomo Savardi, responsabile del Rifugio Caritas.

L’iniziativa “Libro sospeso” è rivolta a tutti e funziona come il “caffè sospeso” a Napoli, dove andando in un bar è possibile prendere un caffè pagandone due, destinando il secondo a chi è più bisognoso e non può permetterselo. Per quanto riguarda il “libro sospeso” invece è possibile entrare in libreria, acquistare un libro (o più di uno) e lasciarlo nella cesta dedicata, senza dimenticarsi di scrivere una dedica. I libri vengono raccolti fino al 6 aprile e successivamente verranno donati agli ospiti del Rifugio Caritas.

La Libreria Paoline si trova in via Gabriele Rosa, 57 – Brescia e maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook oppure scrivendo su WhatsApp al numero 3335268466. Si ricorda che l’incontro di presentazione verrà trasmesso anche in diretta sulla pagina Facebook della libreria.

SAMUELE GOZZINI 05 mar 2024 09:58