lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Suç
03 nov 2024 21:49

Grazie a don Gian Franco il legame non si spezza

Sabato 2 novembre, al termine delle esequie di don Gian Franco Cadenelli a Suç in Albania, ha preso la parola il vescovo Pierantonio che ha concelebrato: "Sono felice e onorato di rappresentare la Chiesa bresciana in questo momento. Don Gian Franco è una persona di cui la nostra Chiesa deve andare orgogliosa".

Dopo aver ringraziato i Vescovi e sacerdoti concelebranti e le autorità, ha ringraziato tutte le persone presenti: "So che don Gian Franco vi ha amato molto. Ha amato molto questa terra, ha amato le persone che qui vi abitano. Desidero ringraziare voi per il bene che avete voluto a don Gian Franco. Quando parlavo con lui, sentivo il grande affetto che nutriva nei vostri confronti. E la dimostrazione più chiara e più vera di questo affetto è la decisione di trascorrere gli ultimi giorni della sua vita qui in mezzo a voi e di essere seppellito qui a Suc. Attraverso don Gian Franco, si è creato un legame tra le nostre due Chiese che non si spezzerà mai. Don Gian Franco guarda dal cielo la Diocesi che l’ha visto nascere ma guarda anche la Diocesi che l’ha accolto".

Giovedì 7 novembre, alle ore 18.30 presso la chiesa parrocchiale di Vobarno, il vescovo Pierantonio Tremolada presiederà la Santa Messa in suffragio di don Gian Franco.

03 nov 2024 21:49