lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 31 mar 2025 12:46

Emergenza Myanmar: Caritas vicino alla popolazione

Venerdì 28 marzo un fortissimo terremoto di magnitudo 7.7 ha colpito il Myanmar con epicentro nella regione di Mandalay. La Caritas del Myanmar – KMSS – si è immediatamente attivata per le operazioni di soccorso, in coordinamento con il Governo e altre organizzazioni, e per la verifica dei bisogni.

Caritas Italiana segue con attenzione l’evolversi della situazione in particolare con i servizi Asia e Comunicazione. “Caritas Italiana”, assicura don Marco Pagniello, “è in contatto con Caritas Internationalis e segue con attenzione gli sviluppi e l’evolvere dell’emergenza. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla popolazione del Myanmar e alla Chiesa locale, così duramente colpite da questa nuova tragedia”. Caritas Diocesana di Brescia, nell’esprimere la propria vicinanza alla popolazione del Myanmar, lancia l’appello per una raccolta fondi che servirà a sostenere le azioni che verranno messe in campo in coordinamento con Caritas Italiana.

Per contribuire (causale “Emergenza Myanmar”):


REDAZIONE 31 mar 2025 12:46

Ancora Nessun Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)