Don Tartari presidente di Brevivet
Don Carlo Tartari, Vicario episcopale per la Pastorale e i Laici della Diocesi di Brescia, è il nuovo Presidente del tour operator Brevivet.
È stato nominato dall’Assemblea dei soci di Brevivet: Diocesi di Brescia, ISA SpA- Istituto Atesino di Sviluppo (società legata alla Diocesi di Trento), Adriana spa (società legata alla Diocesi di Bergamo), San Lorenzo srl unipersonale (Brescia), Arcidiocesi di Genova, Congregazione delle suore di carità delle sante Capitanio e Gerosa.
I soci hanno colto l'occasione per ringraziare il presidente uscente Alessandro Triboldi, direttore di Fondazione Poliambulanza, per la preziosa e fattiva collaborazione durante i sei anni di servizio prestati alla società.
Paolo Adami, Economo della Diocesi di Brescia, è stato confermato come amministratore delegato; sarà coadiuvato dal direttore Barbara Chiodi.
La figura di don Tartari, proposta dal vescovo Pierantonio Tremolada, ha incontrato il pieno e favorevole consenso di tutta la compagine societaria.
L’intenzione del Vescovo è di rafforzare maggiormente il legame tra l’attività particolare del turismo e la pastorale.
La Società in questi anni ha acquisito un bagaglio importante di competenze in materia di pellegrinaggi e turismo religioso.