Don Rongoni a Toscolano Maderno
Don Roberto Rongoni è il nuovo parroco delle parrocchie di S. Nicola da Bari in Cecina, dei Ss. Faustino e Giovita in Fasano, di S. Michele Arcangelo in Gaino, di S. Andrea apostolo in Maderno, dei Ss. Faustino e Giovita in Monte Maderno e dei Ss. Pietro e Paolo in Toscolano e parroco coordinatore dell’Unità pastorale “S. Francesco d’Assisi”
Don Roberto Rongoni è il nuovo parroco delle parrocchie di S. Nicola da Bari in Cecina, dei Ss. Faustino e Giovita in Fasano, di S. Michele arcangelo in Gaino, di S. Andrea apostolo in Maderno, dei Ss. Faustino e Giovita in Monte Maderno e dei Ss. Pietro e Paolo in Toscolano e parroco coordinatore dell’Unità pastorale “S. Francesco d’Assisi”
Nato a Gottolengo nel 1966, della parrocchia di Gambara, e ordinato a Brescia nel 1991, don Roberto, nel corso del suo ministero, ha svolto i seguenti servizi: curato a Molinetto (1991-1996); curato a Bornato (1996-2001); curato a Carpenedolo (2001-2008); parroco di Fornaci in città dal 2008; parroco del Villaggio Sereno I e Villaggio Sereno II in città dal 2016.