Cari lettori, contiamo su di voi
Con il mese di dicembre riparte anche la campagna abbonamenti del nostro settimanale. Ancora una volta chiediamo e speriamo di meritare la vostra fiducia. Abbiamo mantenuti invariati i prezzi: 55 euro per il rinnovo, 45 euro per i nuovi abbonati e 70 euro per i sostenitori. Negli ultimi anni abbiamo insistito molto sulla necessità di offrire, anche attraverso l’ausilio di autorevoli opinionisti, spazi di riflessione. Come sempre, è bene ricordare che l’abbonamento dà diritto anche alla consultazione dell’edizione digitale disponibile ogni giovedì mattina sull’applicazione o sul sito lavocedelpopolo.it. Per attivare l’abbonamento digitale, basta scrivere a abbonamenti@lavocedelpopolo.it o telefonare al numero 030578541. Leggere “Voce” significa anche conoscere le tante iniziative che durante l’anno vengono messe in cantiere: dalla crociera al Tour delle Pievi passando per i viaggi.
Chi rinnova l’abbonamento come sostenitore (70 euro) riceve in omaggio anche un porta monete. Nell’anno nuovo inizia, per accompagnare il Giubileo, una rubrica dedicata alla letteratura come segno di speranza. Mensilmente avremo anche una pagina che, a partire dalla Dottrina sociale della Chiesa, proverà a spiegare quello che succede attorno a noi.
Proseguono le rubriche fisse: il campanile e la piazza, la vita buona, la storia dell’imprenditore, i cori, il mondo del carcere, il viaggio nelle scuole e nelle Rsa... Abbiamo inaugurato anche due approfondimenti di taglio sportivo: uno con uno sguardo sui giovani emergenti e uno sulle vecchie glorie del Brescia Calcio. I lettori di Voce si sono abituati anche a sfogliare i magazine allegati, l’ultimo in ordine di tempo ci ha accompagnato alla scoperta del Giubileo. Grazie alla collaborazione con gli Uffici di pastorale della nostra Diocesi, con il settimanale continuerete a ricevere a casa anche i magazine Kiremba (un concentrato di riflessioni sul mondo missionario), Il Gabbiano (una fotografia della realtà giovanile) e Il Seminario.