lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 08 set 2022 09:33

Darsena Pop: un'edizione da ricordare

Quella del 2022 resterà un’edizione da ricordare. Per l’entusiasmo di chi ha preso parte al progetto alimentandolo giorno dopo giorno e delle persone che da maggio a settembre hanno affollato gli spazi verdi del locale en plein air sulle sponde dell’Oglio.

Quarantadue eventi tra concerti, laboratori per i più piccoli, performance artistiche, 24 live band e 23 dj set spalmati su un cartellone che nel susseguirsi dei weekend ha spaziato tra pop, rock, funk, soul, cantautorato ed elettronica, 22 food truck che si sono dati il cambio di settimana in settimana nell'area food. Ma soprattutto 40 mila presenze registrate.

Sabato 17 settembre, la Darsena Pop ospiterà la festa di fine stagione, una giornata che terrà acceso Parco Metelli, a Palazzolo sull’Oglio, da pranzo fino al dopo cena, servendo a chi vi prenderà parte le specialità che contraddistinguono la proposta del temporary club by the river: saporion the road, con la selezione di food truck di Eatinero.it e suoni che pulsano dal sottosuolo.

Se ad aprire le danze lo scorso 14 maggio è toccato ai The Matt Project di Jury Magliolo, l’atto finale dell’edizione 2022 è affidato invece a un altro nome della scena indipendente nostrana: Andrea Van Cleef, a Palazzolo in formato rock session.


REDAZIONE 08 set 2022 09:33