lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
18 dic 2023 16:49

Brescia: concerto solidale di capodanno

Il concerto di capodanno, giunto alla seconda edizione,si svolge a San Barnaba e vuole essere una importante occasione musicale beneaugurante per i cittadini bresciani.

Organizzato dall’Associazione Arnaldo da Brescia vede la presenza della nota orchestra sinfonica “Brescia Sinfonietta” con due cantanti lirici: il soprano Veronia Gasparini e il baritono Riccardo Certi; il direttore è Talìa Elisa Benasi che diresse la medesima orchestra il 1° gennaio 2023. In questa seconda occasione è stato molto ampliato l’organico inserendo vari musicisti e, appunto, due cantanti

Un concerto che vuole essere un momento musicale significativo per la nostra città, un appuntamento beneaugurante che l’Associazione Arnaldo da Brescia vuole riproporre ogni primo giorno dell’anno con la Brescia Sinfonietta. Durante il Concerto verranno proposti brani musicali della migliore tradizione concertistica, proprio per cominciare un nuovo anno con ottimismo e buonumore. Il concerto è patrocinato dal Comune di Brescia – Presidenza del Consiglio comunale ed è sostenuto dagli sponsor Banco BPM, Bricchetti e Libraccio.

Il Concerto del 1 gennaio 2024 si terrà a San Barnaba con inizio alle ore 17.00 ed è previsto un biglietto d’ingresso da Euro 15,00 - Euro 10,00 ridotto over 65 anni + euro 1,00 per ogni biglietto in caso di prevendita.

La vendita dei biglietti servirà a finanziare ( dopo il pagamento delle spese) il progetto del Convento di San Gaetano a favore dei papà separati “ La Casa dei Papà” per ridare spazio alla paternità.

La prevendita dei biglietti è aperta all’Edicola di Porta Cremona (di fronte all'Hotel B&B) e al Libraccio di corso Magenta.

Il direttore è artistico è Roberta Morelli.

Info per le prenotazioni: 335 5422799 o info@arnaldodabrescia.it

18 dic 2023 16:49