Una scuola multi...per molti
Il 16 novembre, presso il teatro q.re Fiumicello adiacente a Scuola Bottega presso oratorio Santa Maria Nascente sarà proiettato il film documentario the Harvest di fronte ad una platea di 200 studenti della scuola
All’interno del progetto All-in della Associazione Industriali bresciana, Scuola Bottega vuole portare le proprie testimonianze. Su un totale di oltre 1000 studenti , il 70% sono stranieri ed in questa realtà si sente molto il tema dell’inclusività. I programmi scolastici sono finalizzati ad una vera integrazione dei corsisti oltre che ad insegnare loro un lavoro.
Il 16 novembre, presso il teatro q.re Fiumicello adiacente a Scuola Bottega presso oratorio Santa Maria Nascente sarà proiettato il film documentario the Harvest di fronte ad una platea di 200 studenti della scuola, una rappresentanza delle 27 etnie presenti nella nostra scuola.
A seguire una tavola rotonda sul tema. È stato invitato il Comune, la Provincia, il Quartiere Fiumicello, tutti i partner del progetto All in e le famiglie.