Ubi premia le Rondinelle
Sabato 11 maggio, in occasione della partita Brescia Vs Benevento, UBI Banca - nella persona di Stefano Vittorio Kuhn, Direttore della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est - assegnerà alle Rondinelle una targa di riconoscimento per la stagione 2018-19 e per il grande traguardo che ha scaldato il cuore di tanti bresciani
UBI Banca è orgogliosa di essere Official Bank del Brescia Calcio, che ha conquistato un grande traguardo, qualificandosi nella Serie A per la prossima stagione sportiva. Un sodalizio con le Rondinelle che parte dal lontano 1991, quando la Banca iniziò a sostenere la squadra che da oltre cent’anni appassiona i bresciani. Una lunga e straordinaria storia sportiva, fatta di emozionanti vittorie, di sconfitte dolorose, di momenti difficili e di eventi esaltanti, sempre affrontati con tenacia, col vigore del carattere, la fedeltà alla propria terra e l’orgoglio di tenerne alto il nome.
Sabato 11 maggio, in occasione della partita Brescia Vs Benevento, UBI Banca - nella persona di Stefano Vittorio Kuhn, Direttore della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est - assegnerà alle Rondinelle una targa di riconoscimento per la stagione 2018-19 e per il grande traguardo che ha scaldato il cuore di tanti bresciani. “Siamo fieri di onorare i nostri Partner e ripagare la fiducia che hanno dimostrato verso di noi” – dichiara Massimo Cellino, Presidente del Brescia Calcio “in particolare UBI BANCA che è sempre stata al fianco di questa Società anche nei momenti più difficili”.
“Questa iniziativa – commenta Stefano V. Kuhn, Direttore della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca - testimonia la concreta attenzione e lo storico legame tra il principale istituto di credito cittadino e le eccellenze sportive che simboleggiano il cuore del nostro territorio, come il Brescia Calcio, che ha saputo dimostrare passione, grande forza e determinazione e quella voglia di vincere che ha fatto sognare tutti i suoi tifosi”.