Torna la Babbo Running
Sport, divertimento e solidarietà sono le parole chiave di “Babbo running”, la "corsa/camminata" con barba e costume di Babbo Natale, in programma a Brescia domenica 15 dicembre.
La "Babbo Running", organizzata dalla società sportiva "Sport Experience", in collaborazione con l’Associazione "Dopolavoro" del Comune di Brescia e con il patrocinio del Comune, giunta alla 14ª edizione, è un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età: un modo divertente per scambiarsi gli auguri e trascorrere una giornata in compagnia.
La partenza sarà alle 10 dal Piazzale Locomotiva, in Castello, ma già alle 8 aprirà il "Village" e verranno consegnati i kit agli iscritti; alle 9 i presenti saranno coinvolti con animazione, show e musica; alle 9.45 ci sarà il riscaldamento muscolare a cura dei personal trainer del centro sportivo "Millennium sport & fitness", ottimale per prepararsi e partire.
È possibile iscriversi online sul sito ufficiale www.babborunning.it oppure presso i seguenti punti ufficiali d’iscrizione: "Millennium Sport & Fitness", via Vittime Civili di Guerra 10, Brescia, "Decathlon" Roncadelle, via E. Mattei 33-35. "BSMission Babbo Running Millennium" sostiene la Fondazione Scuola Nikolajewka, unica struttura bresciana esclusivamente dedicata ai disabili motori. I partecipanti, infatti, in fase d’iscrizione all'iniziativa, potranno scegliere di sostenere la fondazione e i suoi progetti di inclusione sociale. In particolare, la fondazione supporta l'accesso a terapie riabilitative, attrezzature specialistiche e opportunità sportive per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione tramite info@babborunning.it o al numero 331/4370677.