Tangenziale ovest: rifacimento della pavimentazione stradale
Nella notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto avranno inizio i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tangenziale ovest
Inoltre, dalle 3 di lunedì 1 agosto, e comunque fino a termine lavori, sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria sulla carreggiata est della tangenziale ovest, nel tratto tra il sottopasso di via Orzinuovi e l’intersezione con via Rose di Sotto.
Nello stesso periodo e nella stessa porzione di strada sarà istituito il limite massimo di velocità di 40 Km/h sulla carreggiata est della tangenziale ovest. Sarà inoltre istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione della rampa d’immissione di via Orzinuovi con la tangenziale ovest in carreggiata est, con contestuale riduzione della corsia di accelerazione.
Le lavorazioni interesseranno gli strati profondi della struttura stradale sulla quale verrà realizzata una stabilizzazione in cemento. Questa operazione sarà effettuata nella mattinata di lunedì 1 agosto e richiederà un assestamento di almeno 48 ore, periodo in cui non verrà eseguito nessun’altro lavoro.
La ripresa degli interventi avverrà quindi nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 agosto, con la stesura di diversi strati di conglomerato bituminoso, e si concluderanno venerdì 5 agosto, condizioni meteo permettendo.
Per tutta la durata dei lavori il transito sarà consentito solo su una corsia.
REDAZIONE ONLINE
29 lug 2016 00:00