Restare umani
All'interno degli incontri pensati dal Calabrone, sabato 19 novembre Lidia Maggi, teologa e pastore battista, converserà con Massimo Tedeschi sul tema "La persona, la vita imperfetta, la speranza".
Restare umani. Continua l’appuntamento di Incontri di Pensiero 2016 organizzati dalla cooperativa Il Calabrone, con il patrocinio del Comune di Brescia, del Comune di Collebeato e di Confcooperative. Sabato 19 novembre Lidia Maggi, teologa e pastore battista, converserà con Massimo Tedeschi sul tema "La persona, la vita imperfetta, la speranza".
L’incontro inizierà alle ore 17,35 presso l'Auditorium Capretti in Via Piamarta 6 Brescia
Nell’occasione sarà disponibile il volume “Nella giusta misura”, che raccoglie i testi delle relazioni della quinta edizione. Una occasione per ritrovare, o scoprire per la prima volta, testimonianze d'eccezione come quelle di Zamagni, Vitale, Mucchetti e Tosini.
Gli Incontri di Pensiero 2016 sono realizzati anche grazie al contributo di: Fondazione ASM, Fondazione della Comunità Bresciana, Credito Cooperativo di Brescia, Morandi Group, Caf Acli, Associazione Il Sorriso e con la collaborazione dell’Associazione Amici del Calabrone.