Premio Bontà 2018
La Proloco di Mompiano, insieme ad altre associazioni, domenica 4 febbraio assegna il Premio Bontà, giunto alla sua V edizione: a seguire, il tradizionale spiedo solidale. Il ricavato sarà devoluto alla cooperativa Nikolajewka e al restauro degli affreschi di San Cristoforo in S.Antonino di Mompiano
La Proloco Mompiano con le associazioni Mompianesi, Bimbo chiama Bimbo, Gnari de Mompià, Volontari di Mompiano, il Gruppo Alpini di Mompiano, Gruppo Amici villaggio Montini, Associazioni Genitori scuole Mompiano e la collaborazione della Parrocchia San Gaudenzio consegnerà, domenica 4 febbraio alle 15, nella sede della cooperativa sociale Nikolajewka a Mompiano ( in via Nikolajewka 15), “Premio Bontà”, giunto alla sua V edizione.
"In questo contesto vogliamo valorizzare il quartiere - sottolineano gli organizzatori - mantenendo così viva la comunità nel segno dell'aggregazione e della solidarietà: valori che queste associazioni da tempo si impegnano a salvaguardare".
Alle 11 verrà celebrata la S. Messa presso la chiesa di S. Gaudenzio mentre alle 12.45 è in programma lo spiedo solidale. Il ricavato sarà devoluto alla cooperativa Nikolajewka e al restauro degli affreschi di San Cristoforo in S.Antonino di Mompiano. Il pranzo su prenotazione: 339.1468334.