Paoline: Liberi per crescere
"Lib(e)ri per crescere" è il titolo dell’edizione 2024 della consueta campagna promozionale Paoline, che quest’anno si arricchisce di nuovi titoli. Dall'1 al 23 giugno presso la Libreria Paoline di Brescia sarà possibile acquistare con il -20% di sconto sul prezzo di copertina una corposa selezione di titoli del catalogo Paoline.
Ci saranno, come negli anni successivi, i titoli delle collane Letture cristiane del primo millennio, Letture cristiane del secondo millennio e Libri biblici (Primo e Nuovo Testamento): volumi che mostrano gli sviluppi teologici del cristianesimo del I millennio, opere significative dei pensatori cristiani del II millennio e commenti ai libri biblici, caratterizzati dal rigoroso metodo scientifico e da una nuova traduzione condotta sui testi originali dagli autori e dalle autrici del commento.
Accanto a queste collane, però, la campagna promozionale includerà anche una corposa selezione di altri titoli.
Ci saranno libri di spiritualità di autrici e autori di diverse collocazioni spazio-temporali: protagonisti della letteratura spirituale dei primi due millenni del cristianesimo; nuove voci della spiritualità contemporanea, come José Maria Rodriguez Olaizola, Anselm Grün, Gaetano Piccolo, Paolo Scquizzato, Paolo Curtaz, Alessandro Dehò, Anna Maria Cànopi, Ermes Ronchi (solo per citarne alcuni); antologie di scritti e interventi di papa Francesco. E tanto altro ancora.
Dulcis in fundo, una bella selezione di testi per piccoli e giovani lettori: libri-gioco, storie brevi, racconti e romanzi (della collana storica "Il parco delle storie" e della nuova collana "Gli zainetti"), ma anche testi per conoscere il nostro mondo, la nostra storia, la nostra fede.