lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di MARIO RICCI 06 apr 2018 09:39

Orgoglio Bresciano

La nuova campagna della Centrale del Latte parte dalla città

Dopo quasi due anni di silenzio forzato, il rafforzamento del marchio Centrale del Latte passa per una nuova campagna di comunicazione incentrata sul territorio e la città.  “Orgoglio Bresciano”, questo lo slogan individuato per rafforzare il legame con le origini e per il quale sono stati selezionati 6 atleti nelle vesti di testimonial: Vanessa Ferrari (ginnastica artistica), Enrico Ghidoni (sport estremi), Marcus Landry (basket) Alberto Cisolla (volley), Natalia Girotto (pallamano) e Paola Bergamaschi (vela).

Stretto anche un accordo con il parco dei divertimenti Gardaland: acquistando i prodotti di Centrale si avrà la possibilità di beneficiare di ingressi omaggio ritagliando il coupon dalle confezioni. “Abbiamo scelto lo sport come veicolo di promozione perchè è una scelta strategica” – spiega il presidente dell’azienda di via Lamarmora, Franco Dusina. “Inoltre, con le nostre sponsorizzazioni, sosteniamo una trentina di società sul territorio. Ringrazio gli atleti per essersi messi a disposizione gratuitamente”. Soddisfazione anche da parte del sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. “Grazie ad una deroga del Governo siamo l’unica centrale del latte in Italia a controllo comunale. A testimonianza che la gestione pubblica non sempre è negativa: fatturato e dividendi in crescita, non possiamo che esserne orgogliosi”.

MARIO RICCI 06 apr 2018 09:39