Nuovo CDA per la Fondazione ASM
Si è insediato martedì 25 giugno, su nomina di A2A S.p.A., il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione ASM che resterà in carica per i prossimi tre anni.
Riconfermata in larga parte la squadra che vede ancora una volta alla guida, quale presidente, Felice Scalvini, al suo terzo mandato. Al suo fianco Valentina Stefani nel ruolo di vicepresidente. Gli altri consiglieri, oltre ai riconfermati Marina Rossi e Rodolfo Pinto, quest’ultimo in rappresentanza del territorio di Bergamo, sono Rossella Cordua, Giovanna Foresti e Chaimaa Fatihi. Riconfermata, infine, Elisa Caccia quale revisore unico.
Il Consiglio nella sua prima seduta ha deciso di programmare la presentazione pubblica del Bilancio Sociale 2023.
Il tradizionale incontro con le istituzioni e le realtà del Terzo settore che abitualmente si interfacciano con la Fondazione sarà l’occasione per restituire al territorio quanto fatto lo scorso anno e, come sempre, per raccogliere indicazioni o semplici suggestioni dalle quali partire per tracciare obiettivi e strategie di questa nuova stagione. L’appuntamento sarà nella Sala Danze di MO.CA., Centro per le nuove culture, lunedì 8 luglio alle 17.