Nuova apertura in città per B&B Hotels
B&B Hotels, catena internazionale di Bed and Breakfast, ha aperto il suo quarantanovesimo punto in Italia proprio a Brescia, in Piazzale Cremona 18, grazie a un’operazione di recupero dell’edificio storico dell’ex “Genio Civile”.
L’hotel, che vanta 85 camere dotate di ogni tipo di comfort e servizio, è situato in una posizione molto strategica. È la soluzione ideale per visitare e godere dell’offerta turistica bresciana, ma anche delle zone limitrofe, come il lago di Garda, il lago di Iseo e la Valle Camonica.
In più, la struttura, che si trova a meno di dieci minuti di auto dall’uscita dell’autostrada Brescia Centro e a piedi dalla stazione e dal centro storico, è il posto ideale per organizzare viaggi di lavoro e business meeting in città.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che segue di soli pochi giorni l’apertura di Bolzano e le operazioni di acquisizione di Milano – ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente di B&B Hotels Italia (nella foto con il Sindaco) - Brescia rappresenta per noi una città strategica capace di accogliere un turismo leisure e business a cui le nostre strutture sanno rispondere con servizi efficienti di categoria superiore, smart e d’avanguardia, prenotabili al miglior prezzo solo sul nostro sito”.
Alla conferenza stampa di inaugurazione ha partecipato anche il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. “La rigenerazione degli edifici dismessi per me e la mia Amministrazione è un mantra – ha affermato il Primo Cittadino –. Questo hotel darà tanto alla nostra città, anche in vista delle iniziative che riguarderanno Brescia nel 2023, essendo stata scelta come Capitale della Cultura insieme a Bergamo”.