Musica su due dimensioni al Marenzio
Al conservatorio Luca Marenzio la sera di giovedì 21 novembre ci sarà il secondo appuntamento dedicato alla musica contemporanea. Protagonista questa volta è il New Made Ensamble
Continua la Stagione Concertistica del conservatorio Luca Marenzio con il secondo appuntamento interamente dedicato alla musica contemporanea. Giovedì 21 novembre, ingresso libero per sentire “Musica su due dimensioni” che avrà luogo alle ore 21 nel Salone Pietro da Cemmo. Protagonista il New Made Ensemble, con Leopoldo Saracino alla chitarra, Enrico de Felice al flauto e Raffaele Bertolini al clarinetto. Il programma comprenderà musiche di Giulio Colangelo, Fabrizio Casti, Andrea Nicoli, Marcela Pavia, David Wang, tutti autori della seconda metà del XX secolo.
Il NEW MADE è l’ensemble in residence del Centro Musica Contemporanea di Milano e si distingue per essere specializzato nella musica del Novecento e contemporanea. Sin dalla sua fondazione, il NEW MADE si è impegnato nella promozione della musica classica contemporanea e nell’ampliamento del repertorio italiano. Svolge, in modo parallelo alla produzione, un’intensa attività organizzativa con l’ideazione e la partecipazione in qualità di capofila a diversi progetti e festival su tutto il territorio nazionale. Dal 2015, il NEW MADE Ensemble riceve il contributo del progetto SIAE Classici di Oggi.
Per informazioni si veda il sito www.consbs.it o si chiami al numero 0302886711.