lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 24 giu 2022 13:48

La Scuola Santa Cecilia alla Festa della musica

Suoni, colori ed emozioni nei luoghi più suggestivi della città: anche la Scuola di Musica Santa Cecilia, sabato 25 giugno, aderirà alla Festa della musica 2022.

Si comincia alle 16 con “Zephyro Brass: Il soffio nella musica”: Alberto Brini, tromba, Alberto Bardelloni, tromba, Marzia Tonoli, corno, Giancarlo Roberti, trombone, e Antonio Belluco, basso tuba. Alle 17 “Duo organo e tromba” con Claudia Franceschini, organo e cembalo e Sergio Malacarne, tromba. Alle 17.45 “Quartetto di clarinetti” con il M° Mariagrazia Panuccio, Direttore, Francesco Carasi, Gabriele Faustini e Andrea Marenghi. Alle 18:45, “Ensemble di tromboni”, con il M° Eugenio Abbiatici, Riccardo Corti, Davide Cozzi, Fabio Federico e Vittorio Grassi. Alle 19:45, appuntamento con “Palma Choralis Ensemble”: Marcello Mazzetti, tenore e liuto rinascimentale; Livio Ticli, Alto, flauto diritto, percussioni, clavicembalo e direzione. Con la partecipazione di: Gianpaolo Londoño, Trombone storico, Fabrizio Monticelli, trombone storico e gli allievi dell’Istituto Italiano di Musica Antica (Dipartimento “Città di Brescia”). Alle 21:00 è la volta di “Silent” con Angela Kinczly, Voce e chitarra, Silvia Lovicario, viola da gamba e voce e Daniele Richiedei, Violino. Si prosegue alle 21:45 con il “Duo voce e pianoforte” composto da Gisella Liberini, Soprano e Claudio Bonometti, pianoforte. La giornata si chiude con “Il compositore al pianoforte”, .musiche di Claudio Bonometti.


La partecipazione è gratuita.


REDAZIONE 24 giu 2022 13:48