La festa dei popoli 2024
Torna anche quest’anno la festa dei popoli al circolo Acli di San Polo in via Cimabue 271 con un programma articolato su due giornate.
Sabato 3 febbraio alle 15.45 è in programma lo spettacolo teatrale per famiglie, della compagnia Cicogne Teatro, “BUONVIAGGIO” di Claudio Simeone con Abderrahim El Hadiri. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e al termine della rappresentazione si potrà consumare una merenda.
Sempre al circolo Acli domenica 4 febbraio dalle 11.30 si terrà un pranzo multietnico con cibi da tutto il mondo, a seguire laboratori per bambini e altre sorprese. Per finire ci sarà un intrattenimento musicale con la band ANGEL GALZERANO TRIO.
Sarà richiesto un contributo di 5 euro e il ricavato sarà interamente devoluto a Caritas-Rifugio Emergenza Freddo di via Ardigò, tra i piatti ci sarà la possibilità di scegliere l’opzione vegetariana. Al momento della prenotazione, che deve essere obbligatoriamente fatta dal 22 gennaio al 1° febbraio via Whatsapp al numero 335 7624349, si chiede di segnalare eventuali allergie.