lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di SEBASTIANO LAURITANO 09 set 2024 09:51

La bottega della pizza festeggia in oratorio

Oggi dalle 19 alle 21, La Bottega della Pizza 2, celebra i suoi 30 anni di attività con una grande festa presso l'Oratorio Le Due Sante in via Botticelli, 5. L'intero ricavato della serata sarà devoluto alla Parrocchia per supportare le iniziative comunitarie.

Fondata nel 1994 da Sandro Amato e sua moglie Elena, la pizzeria è diventata un simbolo del quartiere. Oggi, dopo la scomparsa di Sandro, i figli Ivan e Moira insieme alla mamma Elena continuano a portare avanti la tradizione di famiglia, mantenendo vivo lo spirito e la passione che hanno reso la pizzeria così speciale per il quartiere.

"Festeggiare 30 anni è per noi emozionante – racconta Ivan Amato –. Ricordiamo nostro padre e ringraziamo la comunità che ci ha sempre sostenuto. Il nostro modo per farlo è attraverso ciò che sappiamo fare meglio: offrire una buona pizza e supportare chi ne ha bisogno."

Padre Domenico, parroco delle Sante Capitanio e Gerosa, sottolinea: "Questo evento è un grande gesto di generosità. Ringraziamo La Bottega della Pizza 2 per esserci sempre vicini.”

Sarà una serata all'insegna della convivialità e della solidarietà, con musica, intrattenimento del Mago Luca per i più piccoli e, naturalmente, tanta pizza.

SEBASTIANO LAURITANO 09 set 2024 09:51