Giobbe Covatta per Brescia Attiva
La lista Brescia Attiva organizza, mercoledì 26 aprile alle ore 21, una serata aperta alla cittadinanza con Giobbe Covatta, attore comico e attivista, dal titolo:
"Diritto e rovescio, eliminate il rovescio. Eravamo 4 amici a teatro, una chiacchierata semiseria con Giobbe Covatta e i candidati di Brescia Attiva".
Un appuntamento tra ironia e riflessione per parlare dei diritti fondamentali delle persone e della terra. A partire dalle città, la tutela dei diritti diventa un grimaldello per scardinare ingiustizie ed esclusione sociale e garantire la salute del nostro territorio e il benessere di tutte le persone, in tutte le età della vita.
"Giobbe Covatta rappresenta perfettamente la nostra campagna elettorale: saper dialogare con le persone anche di temi complessi, come quello della difesa dei diritti, con modalità comunicative più coinvolgenti, capaci di aiutare le persone a leggere la realtà con maggiore consapevolezza" commentano i candidati Giovanni Mori e Valentina Gastaldi. "Nella serata di mercoledì, il comico ci accompagnerà, con la sua ironia, in una chiacchierata con i candidati e il pubblico alla scoperta delle proposte di Brescia Attiva per una città più equa, giusta e inclusiva. La nostra campagna elettorale è fatta di proposte solide e concrete, ma anche di ascolto e molta empatia con i nostri elettori."
L'iniziativa, con ingresso gratuito, si terrà al Teatro Arcobaleno dell'Oratorio di Fiumicello in via Luciano Manara 23..