lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 17 dic 2021 09:41

Fondazione Franchi: un Natale solidale

Molte proposte per festeggiare il Natale facendo del bene. La Fondazione può realizzare la maggior parte dei propri progetti in favore dei minori (bresciani e non) anche e soprattutto grazie al sostegno di tante persone e realtà che ne condividono il cammino.

Anche quest’anno la Fondazione Dominique Franchi Onlus offre molte proposte per festeggiare il Natale facendo del bene. La Fondazione può realizzare la maggior parte dei propri progetti in favore dei minori (bresciani e non) anche e soprattutto grazie al sostegno di tante persone e realtà che ne condividono il cammino.

In dieci anni si sono compiuti interventi per oltre 890mila euro, una cifra che sorprende pensando al numero di persone coinvolte, sia come destinatari dell’aiuto che come promotori di iniziative e collaborazioni. Si rinnova dunque la proposta di un brindisi natalizio solidale con i vini di Cà Maiol e Kettmeir e non mancano le novità, come la torta sbrisolona, l’aperitivo in scatola, i biglietti d’auguri e le cartoline personalizzabili. Per scoprire come donare www.congrega.it. Per chi invece volesse darsi allo shopping natalizio nell’ultimo weekend prima delle feste, c’è l’appuntamento di sabato 18 e domenica 19 dicembre, a Travagliato, con i mercatini di Natale di Autisminsieme. Anche qui tantissime proposte: prodotti enogastronomici, piccoli gadget, libri, regalini per bambini, le stelle di Natale e anche delle belle (e buone) sorprese!

REDAZIONE 17 dic 2021 09:41