È ancora tempo di Fest'Acli
Siamo entrati nel mese di settembre, e anche il meteo di questi giorni ci ricorda che ci stiamo avviando verso la fine dell’estate. Ma non è ancora concluso il tempo delle Fest’Acli sul territorio. Anzi! Questo fine settimana ci sono tre possibilità per vivere non solo momenti di convivialità e aggregazione, ma anche per partecipare a numerose iniziative di vario genere. In città sono due i circoli (entrambe nella zona cosidetta dell’Oltremella) che propongono la propria manifestazione.
Da venerdì 1 a domenica 3 settembre si terrà infatti la Fest’Acli di Sant’Anna (presso l’oratorio di via del Franzone), che inizierà con un incontro con la nuova amministrazione della città (interverranno l’Assessore Marco Fenaroli, il presidente del Consiglio Comunale Roberto Rossini e i presidenti del Comitato di Quartiere e del Punto Comunità) e vede un programma ricco tra teatro, musica e ballo, una passeggiata sulle colline, giochi e sport.
Negli stessi giorni (venerdì 1 e sabato 2 settembre) si terrà la Festa anche del Circolo Acli di Urago Mella, il cui ricavato dello stand gastronomico sarà devoluto all’Operazione Mato Grosso. In programma uno spettacolo di burattini e una serata danzante. Sempre sabato 2 settembre sarà il Circolo Acli di Calvisano a salutare l’estate con un’appendice della festa che si è già tenuta a luglio. In programma un ricco stand gastronomico e musica dal vivo con la band Password 4.0.