Donare per crescere
L'iniziativa del San Clemente, un'occasione di condivisione a scopo benefico a sostegno di Brescia e di chi, in questo periodo, si sta prendendo cura di tutti noi
A casa o in ufficio, sul divano o seduti a una scrivania, attivi nelle realtà sanitarie o in attesa di ricominciare…. Siamo tutti utili. Ognuno nel proprio ruolo, ognuno nella propria singolarità. Dopo il successo della prima settimana, il Centro Linguistico Culturale San Clemente continua l’iniziativa San Clemente - Donare per Crescere, un'occasione di condivisione a scopo benefico a sostegno di Brescia e di chi, in questo periodo, si sta prendendo cura di tutti noi.
"II Centro ha deciso di proseguire con il suo dono, un programma di nuove dirette gratuite YouTube (bit.ly/YouTubeSanClemente), accessibili a tutti, perché vogliamo essere utili con ciò che siamo chiamati a fare per missione: promuovere la cultura e creare occasioni di crescita. Con la conferma da parte del pubblico e il superamento di 1400 visualizzazioni nei primi cinque giorni, il Centro San Clemente ha deciso di proporre nuovamente la propria iniziativa con diverse novità, creando nuove opportunità di apprendimento a disposizione di tutti. Grazie a un’esperienza consolidata nell’organizzazione di percorsi formativi per adulti e alla capacità di rilevare e interpretare i bisogni del territorio in maniera creativa, il Centro San Clemente prosegue, anche in questo momento critico, nella propria missione volta a garantire un’offerta formativa utilizzando le dirette YouTube. L’obiettivo dell’iniziativa è importante: supportare le donazioni al fondo aiutiAMObrescia, attivato per sostenere la sanità del nostro territorio".
L’obiettivo dell’iniziativa è importante: supportare le donazioni al fondo aiutiAMObrescia, attivato per sostenere la sanità del nostro territorio.