CorrixBrescia riparte
CorrixBrescia è giunta alla sua 12ª edizione e, dopo l'anno dedicato alla Capitale della Cultura, ogni giovedì continua a portare non solo a correre e camminare ma anche a visitare i beni culturali della nostra città, iniziativa molto apprezzata dai partecipanti. Visto il successo ottenuto l'anno scorso, da martedì 2 aprile prenderà il via la seconda edizione di CorrixBrescia 2.0 che proporrà nove appuntamenti consecutivi, fino al 28 maggio, dalle 19 alle 20 a campo Marte (Sam Quilleri), con ritrovo dalle 18.40 nei pressi del bar FicoMaEco, che anche quest’anno collabora e supporta l’iniziativa.
Chi è già iscritto all'edizione attuale di CorrixBrescia può liberamente partecipare, senza alcuna comunicazione, chi invece non è tesserato deve iscriversi online al sito www.corrixbrescia.org.
Il costo è di 10 euro per tutto il periodo ed è necessario inserire il certificato medico. Verranno proposti diversi livelli (camminata, corri&cammina, velocisti, corsa di media intensità e corsa lenta) che potranno essere liberamente scelti e cambiati in corso d’opera, per migliorare l’allenamento. L'Asd CorrixBrescia propone così un’opportunità in più ai propri iscritti ma offre anche un’occasione a chi non può partecipare il giovedì e, magari, cerca un allenamento più tecnico, seguito da esperti del settore e da motivator che uniscono divertimento al movimento sano, sempre nel segno dell'aggregazione e del benessere psicofisico.
@Foto dalla pagina Facebook CorrixBrescia