Con Ubi emozioni bianconere
Marco Quarti si è aggiudicato il primo premio del concorso Juventus “Vinci Emozioni Bianconere” per assistere alla partita di andata degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League Atletico Madrid-Juventus
UBI Banca è Official Bank di Juventus dal 1° luglio 2016. Un accordo distintivo nella strategia delle sponsorizzazioni del Gruppo Bancario a sostegno del mondo dello sport, che negli ultimi anni è stata consolidata puntando su partnership con società sportive e associazioni sia a livello nazionale sia internazionale.
Sottoscrivendo carta Enjoy Juventus, la prepagata UBI Banca dedicata ai tifosi bianconeri, Marco Quarti – Tirano (So), classe ‘78 – ha preso parte alla seconda estrazione del concorso “Vinci Emozioni Bianconere”, risultando il vincitore del primo premio: 1 pacchetto viaggio per 2 persone per assistere alla partita di andata degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League Atletico Madrid – Juventus che si disputerà, mercoledì 20 febbraio, allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.
Viaggio a bordo del volo speciale riservato alla squadra, soggiorno in esclusivo Hotel 5* e tour alla scoperta della capitale spagnola, sono solo alcuni dei momenti indimenticabili che accompagneranno il fortunato vincitore alla serata del match.
“UBI Banca ha legato il proprio brand a club sportivi di prestigio come Juventus Football Club” – dichiara Stefano V. Kuhn, Direttore Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca – “un asset che ha permesso alla nostra Banca di arricchire ulteriormente la propria offerta commerciale con prodotti studiati ad hoc per i tifosi. Tra questi, carte di credito e prepagate brandizzate, libretti di risparmio dedicati ai giovani tifosi e numerose iniziative che consentono ai nostri clienti di vivere emozioni esclusive con la squadra del cuore”.