lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
19 dic 2022 15:47

Cisl Pensionati: dono al Centro Antiviolenza

Oggi, lunedì 19 dicembre, la Federazione Nazionale Pensionati Cisl ha consegnato al Centro Antiviolenza e Case Rifugio Butterfly un contributo di 2mila euro.

All’incontro erano presenti l’assessora alle Pari Opportunità del Comune di Brescia Roberta Morelli, la segretaria generale Fnp Cisl Giovanna Mantelli, il coordinatore Fnp Cisl Brescia Angelo Galeazzi e Moira Ottelli del Centro Antiviolenza e Case Rifugio Butterfly.

Per Fnp Cisl il contributo rappresenta un segno di vicinanza, di sostegno e di partecipazione al prezioso lavoro di Butterfly che da anni è impegnato in difesa della dignità della persona, nel segno della solidarietà e della libertà. Prevenire e contrastare la piaga sociale della violenza contro le donne, che non offende solo chi la subisce ma la società nel suo insieme, è un dovere di tutti e una battaglia di civiltà. Un impegno che non può esaurirsi con una giornata di mobilitazione, pure importantissima, come quella del 25 novembre.

19 dic 2022 15:47