Ciclofficina open air
Check up delle bici gratis e consigli con i tecnici del Bike Point il 23 e 30 settembre
Ancora tanta voglia di muoversi sulla prorpia biclicletta per i bresciani. Ed è proprio a chi utilizza la bici tutto l’anno che il Gruppo Brescia Mobilità dedica “Ciclofficina Open Air”, dopo il successo del primo Brescia Bike Festival
Sabato 23 settembre dalle ore 15.00 alle 18.00 i tecnici del Bike Point allestiranno una vera e propria officina sul piazzale antistante il Bike Point.
E saranno a disposizione come di consueto per offrire suggerimenti per migliorare l’utilizzo della bici e consigli sugli accessori più adatti per rendere ancora più piacevoli e confortevoli le proprie pedalate, nonché sugli itinerari migliori all’interno della città di Brescia e delle zone circostanti.
Prossimo appuntamento sabato 30 settembre alle ore 17.00 con “Appunti di viaggio … al Bike Point!”: l’ultimo dei tre appuntamenti dedicati alla salute e all’adozione di uno stile di vita sano vedrà protagonista il dottor Claudio Macca, direttore dell’Unità di Dietetica e Nutrizione clinica degli Spedali Civili di Brescia che illustrerà come un corretto regime alimentare possa influenzare il nostro benessere complessivo e aiutare a contrastare i fattori di rischio che predispongono a diverse malattie.