lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 04 giu 2018 07:55

Candidati, welfare e servizi sociali

Questa sera alle 20.45 nella sala della parrocchia di Sant'Angela Merici (via Cimabue, 271), l'ultima delle interviste pubbliche a Emilio Del Bono, Paola Vilardi e Guido Ghidini in vista del viti del 10 giugno

Si chiude questa sera alle 20.45 nella sala della parrocchiale di Sant'Angela Merici, in via Cimabue 271 a in città, la serie di interviste pubbliche "Brescia verso il voto". Organizzata da "La Voce del Popolo" con le parrocchie cittadine , con il patrocinio degli Uffici diocesani per l'impegno sociale e per le comunicazioni sociali e con la collaborazione di Acli; Mcl e Azione Cattolica, l'iniziativa ha visto confrontarsi Emilio Del Bono (Centro sinistra), Paola Vilardi (Centro destra) e Guido Ghidini (Movimento 5 Stelle), principali candidati in corsa per la carica di sindaco di Brescia, su alcuni temi avvertiti come urgenti dalle comunità parrocchiali che, con il settimanale diocesano, hanno messo a punto la proposta.

Tema dell0intervista pubblica che chiude il ciclo di incontri in vista del voto di domenica 10 giugno, saranno il welfare e i servizi sociali. Negli inconti precedenti i candidati in corsa per palazzo Loggia erano stati chiamati ad illustrare le loro proposte e i loro progetti in tema di trasporti e infrastrutture, immigrazione e integrazione, politiche ambientali e politiche culturali.

Come per tutte le precedenti interviste pubbliche, anche quella in programma questa sera nel quartiere San Polo sarà trasmessa in diretta sulla pagima Facebook de La Voce del Popolo. dove è possibile trovare ancora i video delle serate.

REDAZIONE 04 giu 2018 07:55