Si viaggia con Bergamo-Brescia Capitali
Dopo la presentazione del logo ufficiale Bergamo-Brescia Capitale Italiana della cultura 2023, il gruppo Brescia mobilità si è attivato per decorare e allestire tutti gli spazi che fanno parte della mobilità sostenibile che gestisce all’interno del territorio urbano.
Il gruppo Brescia mobilità, con i suoi rappresentati, il sindaco Emilio del Bono, il vicesindaco Laura Castelletti e l’assessore alle politiche della mobilità Federico Manzoni hanno presentato due nuovi autobus: uno riporta il logo di Bergamo-Brescia Capitale Italiana della cultura, per far passare il messaggio forte e vibrante che ci catapulta già nel 2023.
L’altro autobus, sulla fiancata, riporta la bandiera ucraina sovrastata dalla scritta “STOP WAR”, una decorazione decisa dal gruppo Brescia mobilità, in accordo con l’amministrazione. “Brescia - ha sottolineato il sindaco Del Bono - vuole mandare un messaggio. La comunità non è indifferente a ciò che accade in Ucraina e lo mostreremo anche facendo girare questo nuovo autobus per la nostra città”.