Bimbo chiama Bimbo compie vent'anni
Prosegue la festa dell’associazione Bimbo chiama Bimbo nella sede di Mompiano. Venerdì 22 appuntamento per i 20 anni del Progetto Croazia
Altro fine settimana ricco di iniziative e appuntamenti per l'associazione Bimbo chiama Bimbo, che riaprirà le porte della sede di Mompiano da venerdì 22 a domenica 24 giugno per continuare i festeggiamenti del ventennale del Progetto Croazia. La festa – sostenuta da Centro Servizi Volontariato e Congrega della Carità Apostolica, e patrocinata da Comune di Brescia – è realizzata in collaborazione con l’associazione Amici del Mare.
Nella serata di venerdì, dalle ore 18, sarà presente il direttore della scuola di Krizevci, la cittadina croata da cui ogni estate provengono i bambini ospitati per il periodo del grest dalle famiglie di “Bimbo”. Al termine di alcuni video narranti la storia del progetto, chiuderà la giornata il concerto dell'Orchestra Giovanile Bresciana.
Sabato pomeriggio dedicato allo svago dei bambini con i laboratori organizzati da AnimaBimbo, Bambini in Braille, uno spettacolo di burattini e, più tardì, il gico a quiz Dr. Why. Domenica proseguiranno i giochi e l’Accademia Bresciana Improvvisazione Teatrale porrà fine alla "tre giorni" con la rappresentazione teatrale La Carogna.
Tutte le sere saranno in funzione uno stand gastronomico, stand di torte e bancarelle.
.