La generosità bresciana vale 81mila euro
Fermare la sclerosi multipla con un fiore, anzi con due fiori. Come sempre erano in tantissimi per l'appuntamento con Gardensia. Migliaia di piante di Gardenia e di Ortensia hanno invaso le principali piazza bresciane insieme ai nostri fantastici volontari e a tutti gli amici al nostro fianco.
"Grazie a tutti coloro che hanno scelto di sostenerci: abbiamo raccolto oltre 81.000 euro in provincia di Brescia e circa 3 milioni di euro in tutta Italia che verranno destinati alla ricerca scientifica e per garantire risposte di cura, di assistenza e di supporto per tutte le persone con sclerosi multipla e patologie correlate sul territorio. Un sincero grazie ai nostri inarrestabili e tenaci volontari per tutto il tempo donato, per ogni chilometro percorso, per ogni appello, per tutto l’impegno che hanno messo per distribuire le nostre gardenie e le nostre ortensie" fanno sapere gli organizzatori.
Aism, insieme alla sua Fondazione (Fism), è l’unica organizzazione in Italia che da oltre 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone con SM promuovendo servizi e trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita e affermando i loro diritti.