Al lavoro con Brescia per la Castelletti
Al lavoro con Brescia, una lista antifascista per la continuità e nel segno dei diritti, si schiera al fianco di Laura Castelletti.
Giustizia sociale e ambientale sono al centro del programma.
La lista completa, con una donna di origine ucraina e una di origine russa che danno concretezza alla colomba della pace del simbolo, è composta da: Monica Arioli, Luciano Agliardi, Gloria Baraldi, Ottorino Barozzi, Claudia Cauzzi, Bashir Sahi Faisal, Olha Chupashko, Francesco Catalano, Katia De Col, Renato Favero, Paola De Toni, Marco Fenaroli, Roberta Fanton, Renato Ferlinghetti, Rossana Foresta, Ivano Frassine, Vira Horila, Sandro Manzaro, Marilena Lazzaroni, Modou Mbow, Margherita Metelli, Alvaro Scutra, Lavinia Prati, Alessandro Sipolo, Giuditta Serra, Luca Trentini, Francesca Uberti, Franco Visconti, Marisa Veroni, Diego Bruno Vollaro, Agnese Vulturo, Maurizio Zanini.
Persone che «amano la città e lavorano con responsabilità - ha precisato Laura Castelletti - sono contenta di avere ancora al mio fianco Al lavoro con Brescia, che gestisce, nella persona di Fenaroli, un assessorato fondamentale anche per il bilancio del Comune, con oltre 60mila euro investiti. Ma i servizi cambiano perché le esigenze e le fragilità delle persone cambiano e noi sperimentiamo nuove forme. Con Fenaroli in questi 10 anni l'amministrazione ha costruito anche il welfare culturale e si è data un bilancio di genere».