lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 23 lug 2019 12:53

Aism: Brescia città generosa

Ascolta

Brescia si conferma città solidale: oltre 200mila euro donati e tanti servizi per le 2500 persone con sclerosi multipla della provincia

La città di Brescia e la sua provincia sono generose e attente nei confronti di realtà associative impegnate a fare del bene, ogni giorno. Sono due facce della stessa medaglia: impegno e solidarietà raccontano una Brescia che non è indifferente ai bisogni dei cittadini.

Nel presentare il nuovo bilancio sociale di AISM, il presidente provinciale di AISM Brescia e coordinatore regionale, Damiano Falchetti, segna le importanti tappe di un 2018 che ha permesso di raccogliere donazioni per oltre 200mila euro con uno sguardo al 2019 che già registra numeri in crescita rispetto allo scorso anno.

AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, ha tracciato un bilancio della solidarietà bresciana che anche quest’anno le permette di sostenere le proprie attività d’aiuto sul territorio e il finanziamento della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla a livello nazionale.

Nella sola provincia di Brescia le principali manifestazioni di raccolta fondi hanno permesso di raccogliere donazioni pari a 170mila euro. A ciò si aggiungono le attività dei dialogatori sul territorio che hanno contribuito al finanziamento della ricerca per oltre 40mila euro.

REDAZIONE 23 lug 2019 12:53