Ail: il Caffè della Salute
È la domanda che fa da filo conduttore alla nuova campagna di comunicazione di AIL Brescia dedicata al lascito solidale, e alla quale, come Associazione, vorremmo dare una risposta. Dopo di noi il mondo continua e possono continuare anche le buone azioni. Grazie alla generosità di coloro che hanno scelto AIL Brescia per un lascito solidale, molti pazienti e le loro famiglie potranno sperare in un futuro libero dai tumori del sangue. Un lascito é un gesto di responsabilità che abbiamo verso le generazioni future, é un modo per trasmettere i nostri valori e il nostro esempio alle persone a noi vicine.
Mercoledì 8 novembre alle ore 20.30 presso Casa AIL Emilia Lucchini si terrà il Caffè della Salute, un incontro dove, tra un caffè ed un biscotto, si potrà parlare con i professionisti che supportano AIL Brescia sul tema dei lasciti solidali.
Saranno presenti il notaio Piccinelli Magnocavallo e l'avvocato Vittoria Lanfranchi faranno una panoramica sulla potenzialità dei lasciti dedicati alle buone cause e saranno disponibili per rispondere a domande e curiosità.
Per prenotare la presenza telefonare al numero 3392891927 oppure inviare una e-mail a info@ailbrescia.it