Tredici nuove nomine: ecco come cambiano le guide di parrocchie e oratori
La Cancelleria diocesana ha ufficializzato 13 nuove nomine, tra queste quelle dei quattro sacerdoti novelli ordinati sabato 13 giugno in Cattedrale. Domenica c'è stato l'annuncio nelle parrocchie
la nomina a vicario parrocchiale di Ghedi del rev.do sac. don Alberto Boscaglia già vicario parrocchiale di Chiari.
La nomina a vicario parrocchiale di Chiari del rev.do sac. don Pierluigi Chiarini già vicario parrocchiale di Roncadelle.
La nomina a parroco di Serle e Castello di Serle del rev.do sac. don Giuseppe Farinelli già vicario parrocchiale di Roncadelle.
La nomina a parroco di Provaglio d’Iseo, Provezze e Fantecolo del rev.do sac. don Giovanni Gritti, già parroco di Coccaglio.
La nomina a presbitero collaboratore di Provaglio d’Iseo, Provezze e Fantecolo del rev.do sac. don Angelo Gabriele Facchi già parroco di Calvisano.
La nomina a presbitero collaboratore di Provaglio d’Iseo, Provezze e Fantecolo del rev.do sac. don Piergiorgio Piozzini già parroco di Molinetto.
La nomina a vicario parrocchiale di Capriolo del rev.do sac. don Marco Mondinini sacerdote novello.
La nomina a vicario parrocchiale di Roncadelle del rev.do sac. don Massimo Pucci sacerdote novello.
La nomina a vicario parrocchiale di Castenedolo del rev.do sac. don Michael Tomasoni sacerdote novello.
La nomina a vicario parrocchiale di Castrezzato del rev.do sac. don Giorgio Tonolini sacerdote novello.
La nomina a vicario parrocchiale delle parrocchie cittadine dei Santi Faustino e Giovita e di San Giovanni evangelista del rev.do sac. don Lucio Cedri già presbitero collaboratore a Erbusco S. Maria.
La nomina a vicario parrocchiale di Flero del rev.do sac. don Carlo Lazzaroni già vicario parrocchiale di Cristo Re in Brescia.