di MARIO RICCI
29 dic 2015 00:00
Rugby Calvisano: bis dalla Romania
Presentato il nuovo mediano di mischia Florin Surugiu, secondo romeno dopo Vlaicu. Ieri la ripresa degli allenamenti: difficile vederlo in campo dal primo munto alla ripresa del 6 gennaio contro Rovigo
“Riteniamo che con la sua esperienza possa contribuire a renderci ancora più competitivi – spiega il patron Alessandro Vaccari – oltre ad aiutare i più giovani a crescere. E’ un valore aggiunto importante in termini di esperienza”.
Come detto Surugiu, appena arrivato a Calvisano, ha subito preso parte alla ripresa degli allenamenti in vista del big match contro Rovigo del 6 gennaio. Difficilmente scenderà in campo dal primo minuto: innanzitutto bisogna attendere il transfert dalla Federazione, e poi rientra da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per due mesi. Probabile, dunque, una partenza dalla panchina.
Soddisfatto dell’acquisto “sotto l’Albero” coach Brunello: “E’ un mediano di mischia di grande esperienza, lo contraddistinguono umiltà e voglia di fare”.
Proprio Surungiu, sul qui arrivo ci ha messo una buona parola il connazionale e giocatore Vlaicu, si ritiene soddisfatto dell’arrivo a Calvisano. “Sono contento di essere qui, vengo per dimostrare tutte le mie qualità”.
MARIO RICCI
29 dic 2015 00:00