lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 17 feb 2015 00:00

Rondinelle. Con gli stipendi arrivano anche le figurine

Due novità riguardanti il Brescia Calcio, che ha evitato, con il pagamento degli stipendi, di incorrere in ulteriori penalizzazioni

Alla fine gli stipendi del Brescia Calcio sono stati pagati, evitando nuove penalizzazioni e confermando, anche se in questi casi è sempre bene attendere notizie ufficiali, che il passaggio della società è andato in porto. Soldi per gli stipendi e per le figurine… Indicativo delle nuove liquidità è anche – ovviamente scherziamo - l’uscita sul mercato dell'album ufficiale delle figurine del Brescia Calcio 2014-2015. Una stagione non proprio da incorniciare, ma sicuramente da ricordare per non incorrere in futuro negli errori del recente passato.

Dalla Prima Squadra fino ai Pulcini 2006, a tutto lo staff del Brescia Calcio: sono oltre 400 figurine tutte da collezionare. Ai primi 3 che completeranno l'album, verrà regalata la maglia ufficiale delle rondinelle 2014-2015.

Per partecipare è facile: una volta completato l'album, bisogna consegnarlo presso la sede del Brescia Calcio in via Bazoli n.10 e in regalo riceverete la maglia del vostro campione preferito.

L'album ufficiale delle figurine del Brescia Calcio è disponibile nei seguenti punti vendita:

- Ristorante Pizzeria La Tribuna c/o Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 6 - Brescia);
- Bar Rigamonti c/o Centro Sportivo Mario Rigamonti (Via Serenissima - Brescia)
- BMT Sport (Via Caporalino 1/D - Cellatica)
REDAZIONE ONLINE 17 feb 2015 00:00