La Feralpisalò saluta Vecchi
Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. "Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda".
Contestualmente, Feralpisalò comunica che, oltre a Vecchi, terminerà la collaborazione con i verdeblù anche il collaboratore tecnico Giordano Paganotto. "Ad entrambi, i più sinceri auguri per i migliori successi personali e professionali".
“Mi dispiace molto - ha commentato il presidente Giuseppe Pasini -. Quando un allenatore viene esonerato è sempre una piccola sconfitta di tutto il club. Adesso però dobbiamo pensare al nostro obiettivo e raggiungere il prima possibile la salvezza attraverso il lavoro e l'unità di tutti. A Stefano non posso che estendere il ringraziamento di tutta la famiglia verdeblù: in questi due anni e mezzo ha fatto grandi cose e ha guidato il team in Serie B e per questo gliene saremo sempre grati: rimarrà nella storia della Società. Il più grande in bocca al lupo a lui per un futuro ricco di soddisfazioni”.
La guida tecnica è stata affidata a Marco Zaffaroni che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.