La Brescia Marathon scalda i motori
Domenica 13 marzo è in programma la 14ª Brescia Marathon organizzata da Asd Young Running con la partnership di Rosa e Associati. Anche quest'anno questa giornata sarà ecologica, tutti i partecipanti avranno a disposizione un biglietto unico giornaliero gratuito per l’utilizzo della nuova metropolitana con lo scopo di limitare l’utilizzo del mezzo proprio. Il ritrovo è previsto per le ore 9.15 in piazza della Loggia e la partenza alle 09.30 da Piazza della Loggia
Confermate le tre distanze previste: la classica Maratona da 42 km, la Half Marthon da 22Km e la Brescia Ten da 10 km. Oltre a queste, si potrà partecipare alla Family Walking, la camminata a sfondo benefico che si terrà sempre il 13 marzo in contemporanea con le altre corse. Una camminata di 4 km, nel centro storico della città, aperta alle famiglie con bambini, agli studenti, agli anziani e a tutti gli appassionati. Il ricavato di questa passeggiata solidale offre l’opportunità di contribuire alla realizzazione delle iniziative promosse dall’Associazione italiana lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma di Brescia. La quota di iscrizione è di 5 euro mentre per i bambini sotto i 10 anni è gratuita e comprende la t-shirt ufficiale da indossare durante la camminata, ristoro finale e assistenza medica.
Il ritrovo è previsto per le ore 9.15 in piazza della Loggia e la partenza alle 09.30 da Piazza della Loggia. Per tutte le informazioni ed iscrizioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.bresciamarathon.it.
MARIO RICCI
11 feb 2016 00:00